Il tatuatore di Auschwitz, la serie con Harvey Keitel
È stato diffuso il trailer della serie che racconta l’esperienza nel campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau di Lale Sokolov, un prigioniero ebreo a cui viene affidato il compito di tatuare i numeri di matricola sulle braccia dei compagni di prigionia
È stato diffuso il trailer di Il tatuatore di Auschwitz, la serie diretta da Tali Shalom-Ezer che racconta l’esperienza nel campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau di Lale Sokolov, un prigioniero ebreo a cui viene affidato il compito di tatuare i numeri di matricola sulle braccia dei compagni di prigionia nel più famigerato dei campi di sterminio nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Un giorno incontra Gita, in fila insieme a decine di altre donne per farsi tatuare il numero di matricola sul braccio. Per i due sarà amore a prima vista, e avrà così inizio una storia di vita, coraggiosa, indimenticabile e umana, raccontata attraverso i ricordi e l'esperienza di un uomo ad Auschwitz-Birkenau; una storia di grande umanità nelle peggiori circostanze.
Il cast della serie è composto da Harvey Keitel nei panni di Lale Sokolov, Jonah Hauer-King nei panni di Lale Sokolov da giovane, Melanie Lynskey nei panni di Heather Morris, Jonas Nay nei panni di Stefan Baretzki, Anna Próchniak nei panni di Gita, Karin Ann nei panni di Maria e Yali Topol Margalith nei panni di Cilka. Il tatuatore di Auschwitz è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva su Sky Atlantic e on demand dal 10 maggio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2024
Prime Video, le novità di aprile 2024