Il Sesso degli Angeli, Pieraccioni prete in una casa dell’amore

Fabrizio Guerrieri 17 Marzo 2022, alle 13:01 Cinema, Movie e Serie TV

Arriverà al cinema il quattordicesimo film di Leonardo Pieraccioni che racconta di Don Simone, prete di frontiera con una chiesetta sempre in difficoltà, che riceve in eredità un’avviatissima attività in Svizzera, che però risulta essere una casa d’appuntamenti


- click per ingrandire -

Arriverà al cinema Il Sesso degli Angeli, quattordicesimo film di Leonardo Pieraccioni che torna dietro la macchina da presa dopo Se son rose del 2018. Don Simone, è un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo "stare insieme" dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato un bordello!

Nel cast oltre al protagonista Pieraccioni ci sono Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Massimo Ceccherini, Gabriella Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer e Giulia Perulli. Scritto e sceneggiato da Leonardo Pieraccioni e Fabrizio Bologna, Il Sesso degli Angeli arriverà nelle sale cinematografiche il 21 aprile 2022.

 

Commenti

Focus

News