Il Gatto con gli Stivali 2, il primo divertentissimo trailer

Fabrizio Guerrieri 17 Marzo 2022, alle 12:56 Cinema, Movie e Serie TV

Arriverà nelle sale il secondo capitolo del piccolo eroe dagli occhi teneri di Shrek che stavolta pagherà un prezzo alto per la sua famigerata passione per il pericolo e la noncuranza per la sicurezza avendo già bruciato otto delle sue nove vite


- click per ingrandire -

Arriverà nelle sale Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, il secondo capitolo dedicato al piccolo eroe dagli occhi teneri di Shrek, in cui l’audace fuorilegge, il Gatto con gli Stivali (interpretato dal candidato all’Oscar Antonio Banderas), pagherà un prezzo alto per la sua famigerata passione per il pericolo e la noncuranza per la sicurezza. Nonostante abbia perso il conto lungo la strada, il Gatto ha bruciato otto delle sue nove vite. Per riaverle si imbarcherà in un’impresa colossale.

Nella loro impresa, il Gatto e Kitty "Zampe di Velluto" (la candidata all’Oscar Salma Hayek) saranno aiutati contro ogni buon senso da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro (Harvey Guillén, Vita da vampiro - What We Do in the Shadows). Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli d’Oro (la candidata all'Oscar Florence Pugh, Black Widow) e alla Famiglia del Crimine dei Tre Orsi, composta da “Grande” Jack Horner (il vincitore agli Emmy John Mulaney, Big Mouth), il terrificante cacciatore di taglie, e il Grande Lupo Cattivo (Wagner Moura, Narcos). Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 13 ottobre 2022.

 

Commenti

Focus

News