Il ritorno di Mugatu

Francesco Balzano 19 Gennaio 2011, alle 10:56 Cinema, Movie e Serie TV

Ben Stiller e Justin Theroux hanno consegnato alla Paramount lo script del sequel di Zoolander.Nel cast prevista la presenza di Will Ferrell

La Paramount si è appena vista recapitare lo script di Zoolander 2 ed ora si attende una decisione da parte della casa di produzione sul progetto. A spedire il materiale sono stati l'attore protagonista Ben Stiller ed il probabile regista della pellicola Justin Theroux. Poco si sa su questa nuova avventura e gli scarni dettagli forniti sulla trama provengono proprio dalla bocca dello stesso Stiller.

Il sequel sarà ambientato dieci anni dopo rispetto all'originale, quando Derek Zoolander e il suo ex miglior nemico, ora socio, Hansel (che avrà ancora una volta le sembianze di Owen Wilson), decidono di mettere in atto la pazza idea di tornare nel mondo della moda a quarant'anni suonati. Confermata anche la presenza di Will Ferrell nel ruolo del mitico stilista Jacobean Mugatu. La parola passa ora alla Paramount.

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Zubermen

    19 Gennaio 2011, 11:29

    MITICO!!! Speriamo che non lo rovinino, è stato uno degli ultimi film a farmi ridere a crepapelle senza cadere nel volgare!!
  • gatsu76

    19 Gennaio 2011, 12:32

    film capolavoro, speriamo in un seguito all'altezza... DERELICT!!!
  • MaxPol

    23 Gennaio 2011, 11:34

    Uno dei migliori film di Ben!!!Speriamo in un degno successore!

Focus

News