Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Il potere del cane, il western con Benedict Cumberbatch

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Novembre 2021, alle 07:40 nel canale CINEMA

È in arrivo il nuovo film dell’acclamata regista Jane Campion che racconta di un cowboy inflessibile e d'indole crudele che intraprende una guerra privata contro la moglie del fratello servendosi dell'efebico figlio di lei


- click per ingrandire -

È in arrivo Il potere del cane, il nuovo film scritto e diretto dall’acclamata Jane Campion, regista di Lezioni di piano col quale ha vinto la Palma d'oro al Festival di Cannes (prima e per quasi trent'anni unica donna nella storia) e l'Oscar alla migliore sceneggiatura originale. Montana, 1925. Phil Burbank è un cowboy inflessibile e d'indole crudele che gestisce il ranch più grande di tutta la vallata assieme al fratello George, il suo opposto: stolido, impacciato e di buon cuore. Quando George sposa Rose, una vedova del luogo, Phil intraprende contro la donna un'implacabile guerra privata, servendosi dell'efebico figlio di lei, Peter.

Nell’ottimo cast ci sono Benedict Cumberbatch nei panni di Phil Burbank, Kirsten Dunst in quelli di Rose, Jesse Plemons in quelli di George e Kodi Smit-McPhee in quelli di Peter. Il potere del cane arriverà in cinema selezionati a novembre e in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix dal 1° dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix: le Novità di Novembre 2021

Amazon Prime Video: le Novità di Novembre 2021

Disney+: le Novità di Novembre 2021



Commenti