Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

I Viaggiatori, una macchina del tempo nella Roma del 1939

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 24 Ottobre 2022, alle 03:54 nel canale CINEMA

È in arrivo su Sky il film in cui un gruppo di amici alla ricerca di una persona scomparsa torna indietro nel tempo nella Roma del 1939. Non saranno i classici eroi, ma questa avventura sembra essere fatta per loro. Riusciranno a impedire che la storia sia riscritta?


- click per ingrandire -

È in arrivo I Viaggiatori, il film Sky Original di Ludovico Di Martino in cui Beo Fulci, un giovane ricercatore di fisica quantistica, è scomparso assieme al suo capo in circostanze misteriose. Suo fratello Max, 14 anni, ragazzino svelto dall’intelligenza vivace, trova conforto nei due amici più cari che ha – Flebo, 14 anni, impacciato e ansioso, appassionato di videogiochi e di tecnologia, e Greta, 15 anni, giovane donna coraggiosa – nonostante il dolore di quella perdita l’abbia reso sfuggente. Una sera i tre finiscono per scoprire una strana macchina del tempo e il modo per farla funzionare, trovandosi così nel 1939 in una Roma scossa dalle leggi razziali. Dovranno salvare il mondo dalla minaccia di un’arma con cui si vuole cambiare il corso della Storia.

Nel cast troviamo Matteo Schiavone nei panni di Max, Fabio Bizzarro nei panni di Flebo, Andrea Gaia Wlderk nei panni di Greta, Francesca Alice Antonini nei panni di Lena, Gianmarco Saurino nei panni di Beo, Federico Tocci nei panni di Vulcano, con la partecipazione di Fabrizio Gifuni nei panni di Luzio e Vanessa Scalera nei panni della Dottoressa Sestrieri. I Viaggiatori arriva su Sky Cinema il 21 novembre 2022.



Commenti