Ecco a voi i Chippendales, la serie sui famosissimi stripper

Fabrizio Guerrieri 23 Ottobre 2022, alle 05:08 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il trailer ufficiale italiano della serie che racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale italiano di Ecco a voi i Chippendales, la serie che racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo. Steve fu un pioniere nell’industria dell’intrattenimento per adulti in America, creando il primo strip club tutto maschile.

Nel cast oltre al protagonista Kumail Nanjiani troviamo Murray Bartlett, Juliette Lewis, Annaleigh Ashford, Quentin Plair, Robin de Jesús, Andrew Rannells, Spencer Boldman, Nicola Peltz Beckham e Dan Stevens. Ecco a voi i Chippendales sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ l’11 gennaio 2023.

leggi anche:

Disney+, le novità di ottobre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Commenti

Focus

News