I Vendicatori: lo script è ok

Alessio Tambone 05 Marzo 2010, alle 09:16 Cinema, Movie e Serie TV

La sceneggiatura del film è pronta: la produzione del film è ormai partita. imposto il top secret sui personaggi coinvolti

Appassionati dei fumetti Marvel ecco una notizia per voi! Lo sceneggiatore americano Zak Penn ha ultimato la sceneggiatura de I Vendicatori e l'ha spedita alla casa fondata da Martin Goodman per una prima revisione.

Naturalmente i dettagli sui personaggi inclusi nel film sono tutti in attesa di conferme ufficiali, ma il commento di Joe Quesada, editore capo della Marvel Comics, pubblicato su Twitter lascia pochi dubbi sull'affezione verso questo progetto:

"Definizione di “pelle d’oca”. Premere invio e vedere una sceneggiatura intitolata “Avengers” uscire dalla mia stampante."

Ricordiamo che lo sceneggiatore Zak Penn ha già curato in passato gli script di altri figli della Marvel come Electra, L'incredibile Hulk, X-Men 2 e X-Men: conflitto finale. L'uscita in Italia è prevista per il 4 Maggio 2012.

Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    05 Marzo 2010, 10:35

    grandioso!

    visto che la saga Xmen sembra essersi arrestata con la prosecuzione dello spin off di Wolverine, un'accozzaglia di supereroi come I Vendicatori sarà devastante! curiosissimo di conoscere gli attori
  • Neros22

    05 Marzo 2010, 10:53

    Bisogna vedere quanti degli Avengers troveranno posto nel film... 3 o 4?

    Certo le sue sceneggiature lasciano trasparire una certa affezione al mondo Marvel, le ho trovate interessanti... ad eccezione di Electra che poteva essere evitata. forse.

  • sigpilu

    05 Marzo 2010, 10:54

    cioè, lo sceneggiatore dei peggiori film tratti dai fumetti Marvel (X-Men 2 a parte, ma lì la sceneggiatura era stata pesantemente modificata da Singer...), e Quesada va in brodo di giuggiole prima ancora di leggerla? Joe, Joe...torna a fare il disegnatore: lì si che eri un portento...
  • Dave76

    05 Marzo 2010, 11:54

    Originariamente inviato da: stazzatleta
    visto che la saga Xmen sembra essersi arrestata con la prosecuzione dello spin off di Wolverine


    Dovrebbe essere in lavorazione un altro spin off (a parte Wolverine 2): Magneto.
  • stazzatleta

    05 Marzo 2010, 12:58

    inizieranno quando da piccolo giocava con questo

    [U][IMG]http://farm1.static.flickr.com/180/409899124_35a2028e2c_m.jpg[/IMG][/U]
  • grng

    05 Marzo 2010, 12:59

    Quoto sigpilu, sarà che ormai il genere è saturo (negli ultimi 10 anni sono usciti decine di film di supereroi), ma le sceneggiature dei film citati sono tra le peggiori in assoluto.

Focus

News