Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Hunters, arriva su Prime Video la seconda e ultima stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 09 Gennaio 2023, alle 03:47 nel canale CINEMA

È in arrivo su Amazon Prime Video la seconda e ultima stagione della serie con Al Pacino in cui gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda e ultima stagione di Hunters. Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i nostri Hunters.

La serie è creata da David Weil, che ne è anche showrunner, ed è prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions e Halcyon Studios. Nel cast troviamo Al Pacino, Jennifer Jason Leigh, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin. La seconda e ultima stagione di Hunters è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva su Amazon Prime Video il 13 gennaio 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023

Netflix, le novità di gennaio 2023

Disney+, le novità di gennaio 2023

Sky, le novità di gennaio 2023



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: mau741 pubblicato il 23 Gennaio 2023, 17:44
Devo dire che la 2a stagione mi è piaciuta molto di piu. La prima l'ho portata alla fine con molta fatica... la 2a (piu corta di 4episodi) invece l'ho trovata migliore e piu veloce.