Hunger Games - Il canto della rivolta P1
Trailer internazionale per la prima parte dell'ultimo capitolo della trasposizione cinematografica basata sui romanzi di Suzanne Collins. Tante le conferme tecniche e artistiche rispetto al capitolo numero due
- click per ingrandire -
Katniss Everdeen è sopravvissuta per ben due volte agli Hunger Games, contro ogni previsione. I potenti di Capitol City e il Presidente Snow preparano però la vendetta, distruggendo il Distretto 12 e i suoi abitanti, che si rifugiano nel Distretto 13 ritenuto precedentemente scomparso. Ed è proprio da quel luogo che Katniss guiderà la rivolta definitiva verso Capitol City.
Il terzo e ultimo romanzo di Suzanne Collins arriva sul grande schermo diviso in due parti, entrambe dirette da Francis Lawrence già dietro la macchina da presa del capitolo numero due. È disponibile il primo trailer internazionale, per una pellicola che vede il ritorno di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth nei rispettivi panni di Katniss, Peeta e Gale, oltre naturalmente al compianto Philip Seymour Hoffman e Stanley Tucci. Tra le new entry citiamo Julianne Moore che sarà la Presidentessa Alma Coin.
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 arriverà nei cinema di tutto il mondo tra il 19 e il 21 novembre (in Italia dal giorno 20), mentre per la definitiva parte seconda dovremo attendere novembre del 2015.
Commenti (15)
-
Il canto del Fappening!
Beh Lo Hobbit è un libro e 3 film, peggio ancora -
In realtà a livello tecnico le scelte sono diametralmente opposte rispetto al precedente capitolo, almeno stando ad IMDB: Si passa da riprese interamente in pellicola (35mm e IMAX) a girato interamente in digitale con Arri Alexa XT. Credo sia logico supporre, dato che il DP è lo stesso, che il DCP sia 4K come nel precedente capitolo.
-
Sarà: ho visto il primo film e m'è bastato per non vedere altro. De gustibus, ma mi son sempre chiesto cosa avesse di bello/particolare 'sto film.
-
Originariamente inviato da: TheRaptus;4241834Sarà: ho visto il primo film e m'è bastato per non vedere altro. De gustibus, ma mi son sempre chiesto cosa avesse di bello/particolare 'sto film.
Nel cinema aspettiamo sempre qualcosa di nuovo , questo è un film che meno male è particolare .
La storia è ben fatta secondo me , e abbastanza originale
Che subito hanno fatto qualcosa di identico , DIVERGENT ha preso molto da hunger games.
A chi non piacerebbe di vedere l'isola dei famosi , o grande fratello , che si uccidono tra loro ?
Tutti quei personaggi inutili in una volta sola -
NON VEDO L'ORA!!
Bellissimo! Sarà il mio primo cofanetto 4k!! ^_^
walk on
sasadf