House Of The Dragon, l’uscita della seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 22 Marzo 2024, alle 03:22 Cinema, Movie e Serie TV

Sono stati diffusi ben due trailer con la data d’uscita della seconda stagione della serie prequel di Il trono di spade ambientata 200 anni prima degli avvenimenti della serie madre, che racconta la storia della Casa Targaryen e gli eventi che porteranno alla guerra civile nota come Danza dei Draghi


- click per ingrandire -

Sono stati diffusi ben due trailer della seconda stagione di House Of The Dragon, la serie prequel di Il trono di spade creata da Ryan Condal e George R. R. Martin. Ambientata 200 anni prima degli avvenimenti della serie madre, racconta la storia della Casa Targaryen e gli eventi che porteranno alla guerra civile nota come Danza dei Draghi. Qui trovate la nostra recensione della prima stagione. La Regina Rhaenyra, a capo del Consiglio dei Neri, è pronta alla guerra contro il Re Aegon per conquistare il Trono di Spade, prima che a Westeros scoppi una sanguinosa guerra civile.

Il cast della serie è composto da Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. Tra le new entry ci sono Gayle Rankin nel ruolo di Alys Rivers, Simon Russell Beale nel ruolo di Sir Simon Strong, Freddie Fox nel ruolo di Sir Gwayne Hightower e Abubakar Salim nel ruolo di Alyn di Hull. La seconda stagione di House Of The Dragon arriva in esclusiva su Sky dal 17 giugno 2024.

leggi anche:

Sky, le novità di marzo 2024

Netflix, le novità di marzo 2024

Prime Video, le novità di marzo 2024

Disney+, le novità di marzo 2024

Apple TV+, le novità di marzo 2024

Commenti

Focus

News