Horizon: An American Saga, il west di Kevin Costner
È in arrivo il primo capitolo del western con Kevin Costner, Sienna Miller, Sam Worthington, Giovanni Ribisi e Jena Malone che si dipana in un arco sfaccettato di 15 anni di espansione e insediamento del West americano, prima e dopo la Guerra Civile
È in arrivo il primo capitolo di Horizon: An American Saga, il film diretto da Kevin Costner. La storia si dipana in un arco sfaccettato di 15 anni di espansione e insediamento del West americano, prima e dopo la Guerra Civile. Vissuto attraverso gli occhi di molti, il viaggio epico è pieno di pericoli e intrighi, minacciato dal costante assalto degli elementi naturali alle interazioni con le popolazioni indigene che vivevano sulla terra e alla determinazione e, in molti casi, spietatezza di coloro che cercarono di colonizzarla.
Il cast del film è composto da Kevin Costner, Sienna Miller, Sam Worthington, Giovanni Ribisi, Jena Malone, Abbey Lee, Michael Rooker, Danny Huston, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey, Will Patton, Tatanka Means, Owen Crow Shoe, Ella Hunt, Jamie Campbell Bower e Thomas Haden Church. Horizon: An American Saga arriva al cinema in due parti: il Capitolo 1 (presentato a Cannes 77 fuori concorso) il 4 luglio 2024 e il Capitolo 2 il 15 agosto 2024.