Hit Man, su Sky l’action sexy comedy di Richard Linklater

Fabrizio Guerrieri 25 Marzo 2025, alle 03:32 Cinema, Movie e Serie TV

Esce su Sky il nuovo film di Richard Linklater in cui un professore di psicologia un po’ impacciato collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia ma la sua doppia identità viene messa in crisi da un’affascinante donna che gli commissiona l'uccisione del marito


- click per ingrandire -

Arriva in tv Hit Man - Killer per caso, il nuovo film di Richard Linklater che ha sorpreso e conquistato l'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Gary Johnson è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison, che gli commissiona l'uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose.

Il cast del film è composto da Glen Powell (reduce dal successo al box office di Tutti tranne te) nei panni di Gary Johnson alias Ron, Adria Arjona (True DetectivePacific Rim: La rivolta) nei panni di Madison "Maddy" Masters, Austin Amelio nei panni di Jasper, Retta nei panni dell’agente Claudette, Sanjay Rao nei panni dell’agente Phil, Molly Bernard e Evan Holtzman nei panni di Ray Masters. Hit Man - Killer per caso è ora disponibile su Sky.

leggi anche:

Sky, le novità di marzo 2025

Netflix, le novità di marzo 2025

Prime Video, le novità di marzo 2025

Disney+, le novità di marzo 2025

Apple TV+, le novità di marzo 2025

Paramount+, le novità di marzo 2025

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    25 Marzo 2025, 08:16

    Ah beh, anche io mi farei mettere in crisi da Adria moooooooooooolto volentieri

Focus

News