Hellraiser, il primo agghiacciante trailer del reboot-remake
È stato pubblicato il trailer ufficiale del reboot-remake della saga iniziata nel 1987 col primo capitolo diretto da Clive Barker, che racconta di una ragazza che entra in possesso di un'antica scatola-puzzle il cui scopo è evocare un gruppo di esseri sovrannaturali provenienti da un'altra dimensione
È stato pubblicato il trailer ufficiale di Hellraiser, reboot-remake della saga iniziata con Hellraiser (1987) e proseguita con Hellbound: Hellraiser II – Prigionieri dell’Inferno (1988), Hellraiser III (1992), Hellraiser – La stirpe maledetta (1996), Hellraiser 5: Inferno (2000), Hellraiser: Hellseeker (2002), Hellraiser: Deader (2005), Hellraiser: Hellworld (2006), Hellraiser: Revelations (2011) e Hellraiser: Judgement (2018). Il film racconta di una ragazza alle prese con una dipendenza che entra in possesso di un'antica scatola-puzzle, ignara del fatto che lo scopo di quest’ultima è evocare i Cenobiti, un gruppo di sadici esseri sovrannaturali provenienti da un'altra dimensione.
Per la prima volta il personaggio di Pinhead (il cui ruolo è stato di Doug Bradley per otto film, prima di essere sostituito negli ultimi due da Stephan Smith e da Paul T. Taylor) è interpretato da una donna, Jamie Clayton e con lei ci sarà Odessa A'zion nei panni di Riley. Il film, tratto dal romanzo The Hellbound Heart (Schiavi dell'inferno) di Clive Barker che poi diresse il primo capitolo cinematografico, è diretto da David Bruckner e prodotto tra gli altri da David S. Goyer (anche co-autore del soggetto), co-sceneggiatore dei tre Batman di Christopher Nolan, e arriverà negli Stati Uniti il prossimo 7 ottobre su Hulu mentre della distribuzione nel resto del mondo dovrebbe occuparsi successivamente Disney+.
leggi anche:
Disney+, le novità di settembre 2022
Commenti (1)
-
toh ... il suppliziatore è diventato donna ....