Heart of the Sea: nuovo trailer italiano
Warner Bros Entertainment Italia presenta un nuovo, spettacolare, trailer dell'opera di Ron Howard, attesa al cinema dal prossimo 3 dicembre, anche in versione 3D
- click per ingrandire -
Gli eventi narrati in "Heart of The Sea - Le origini di Moby Dick" (nei cinema italiani dal 3 dicembre anche in 3D, in anticipo su quanto precedentemente annunciato) sono tratti dal libro "In the Heart of the Sea: The Tragedy of the Whaleship Essex" di Nathaniel Philbrick. Nel corso di una crociera di caccia, la baleniera Essex divenne preda di un capodoglio di immense dimensioni, che costrinse l'equipaggio del vascello ad una drammatica battaglia in mare aperto per novanta giorni, a migliaia di km dalla terraferma.
- click per ingrandire -
Il Moby Dick di Herman Melville, il cui personaggio appare nel film, fu ispirato proprio dai fatti reali avvenuti nel 1820, sui quali lo scrittore condusse indagini approfondite a distanza di 30 anni, portandolo a scrivere il suo celebre romanzo.
- click per ingrandire -
Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick
il nuovo film di Ron Howard
al cinema dal 3 dicembre 2015
con Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson, Jordi Mollà
Fonte: SwService