Grosso Guaio all'Esquilino, torna Lillo su Prime Video
Sta per uscire il film diretto da YouNuts! con Lillo Petrolo e Carolina Crescentini in cui un tredicenne timido e un po’ nerd incontra un attore ormai in declino che gli insegnerà, a suo modo, l’arte del Kung fu, facendogli ritrovare la fiducia in sé stesso
È in uscita Grosso Guaio all'Esquilino: La Leggenda del Kung Fu, il film diretto da YouNuts! ambientato a Roma in cui Davide, un tredicenne timido e un po’ nerd con una grande passione per i minerali, vive con sua madre Asia nel cuore del quartiere Esquilino, dove passa le giornate, insieme al suo amico Yang, a sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e a sognare di conquistare il cuore di Yasmin. Grazie all'arrivo nella sua vita di Martino, un attore ormai in declino che gli insegnerà, a suo modo, l’arte del Kung fu, ritroverà la fiducia in sé stesso e stringerà con lui una profonda amicizia.
Prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, il film vede nel cast Lillo Petrolo, Carolina Crescentini, Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli. Grosso Guaio all'Esquilino: La Leggenda del Kung Fu arriva in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video dopodomani, 6 aprile 2023.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di aprile 2023
Netflix, le novità di aprile 2023
Disney+, le novità di aprile 2023
Commenti (1)
-
Ogni riferimento a Karate Kid e Cobra Kai è puramente casuale...
Lillo viaggia sul'onda di una celebrità esplosa dopo la genialata di Posaman