"Gremlins 3" in 3D?
Gremlins starebbe dopo 20 anni per diventare una trilogia e le ultime fasi prima dell'inizio delle riprese sarebbero a buon punto. Non si sa ancora se a dirigere il nuovo episodio sarà nuovamente Joe Dante, mentre sembra certa la versione stereoscopica
I Gremlins e il piccolo Gizmo sono delle icone cinematografiche della fine degli anni '80 (il primo episodio è del 1984, mentre il sequel è del 1990) e sembra che Warner Bros abbia deciso di realizzare a distanza di 20 anni il terzo episodio della saga prodotta da Steven Spielberg. Secondo indiscrezioni pubblicate dai colleghi di "MarketSaw", la preparazione del terzo episodio della saga sarebbe a buon punto e lo studio avrebbe già deciso di realizzarlo in 3D.
Non si sa ancora chi dovrebbe mettersi dietro le camere da presa, visto che il regista dei due primi episodi - Joe Dante - ha rivelato a "MTV Movies" di non sapere nulla di questo nuovo progetto. A dire il vero, secondo altre voci pubblicate online, non è ancora molto chiaro se questo nuovo "Gremlins" sarà un sequel o addirittura un remake dell'originale versione del 1984 (in entrambi i casi la prospettiva non mi entusiasma un granché, n.d.r.). Sempre in questi giorni, si fa sempre più insistente la possibile realizzazione di un terzo episodio anche per "Ghostbusters" e indovinate un pò? Anche in questo caso in 3D!
Fonte: MarketSaw
Commenti (14)





Anche il grande Tim Burton ad esempio, è riuscito a fare una colossale porcata col pianeta delle scimmie, e non è il solo ad aver fatto cilecca.
Ma visto e considerato che nessun remake, NESSUNO, è mai stato in minimissima parte all'altezza dei classici, mi viene il sospetto che la cosa sia voluta, boh!!?
Li fanno più trash che più trash non si può: ma visto che poi registi e cineasti all'altezza ci sono (sceneggiatori un pò meno, va ...

1) o ci credono tutti dei bambacioni ignoranti che non capiscono nulla (a mò di Otaku ignoranti cialtroni ed incapaci di capire nulla e provare piacere solo per i botti ed i voli più impossibili )
2) o sono davvero dei cialtroni loro, e sono talmente caproni ed ignoranti che non sono in grado di recepire e trasmettere altro messaggio che non sia TUNZ SBAM SBUM!!
Mi sa che questa seconda ipotesi è la più plausibile ...

Mia madre, dall'alto della sua ingenuitas (genuinità



walk on
sasadf


da movieplayer.it:
Dopo tanta incertezza, finalmente il regista Ivan Reitman ha sciolto le riserve confermando la sua presenza dietro la macchina da presa di Ghostbusters 3. Il regista ha diretto i primi due capitoli del popolare franchise, Ghostbusters e Ghostbusters 2, rispettivamente nel 1984 e nel 1989.
Al momento gli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky hanno appena completato la prima bozza del nuovo script e stanno lavorando alla seconda stesura, perciò l'avvio della lavorazione non sarà immediato. Un buon lavoro deve essere curato con attenzione e noi tutti teniamo le dita incrociate. Ci sono delle
P.S. Il film 30 giorni di buio voleva essere il remake di La cosa di Carpenter?