God Bless America - Red band trailer

Michele Addante 03 Febbraio 2012, alle 11:56 Cinema, Movie e Serie TV

Sconvolgente e coinvolgente, il primo red band trailer di God Bless America ci presenta la storia di un uomo solo e depresso che trova una nuova ragione di vita: uccidere coloro che non meritano di essere al mondo!

Cinquantenne solo, malato terminale, senza affetti e senza lavoro, Frank decide di suicidarsi. In quello che potrebbe essere il suo ultimo zapping prima di premere il grilletto e far la finita, trova una nuova ragione di vita: ammazzare quelli che non meritano di vivere… Ed in TV ne trova a bizzeffe! "Non è normale uccidere, ma io non sono più normale!", questa la giustificazione di un uomo che non ha nulla da perdere e che nella sua follia trova un’inaspettata compagna: la sedicenne Roxy.

Un film spregiudicato, spietato e follemente divertente: ecco cosa ci aspettiamo da God Bless America, scritto e diretto da Bobcat Goldthwait (noto a molti per aver interpretato lo strampalato poliziotto Zed nella serie di film Scuola di polizia). Nei panni dei due protagonisti Frank e Roxy ci saranno Joel Murray (serie tv Mad Men e Criminal Minds) e Tara Lynne Barr. God Bless America sarà distribuito negli USA da Magnolia Pictures a partire dall’11 Maggio 2012.

Link al Trailer

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • iltuzzeo

    04 Febbraio 2012, 15:16

    Joel Murray, per chi non lo sapesse, è fratello del più famoso Bill.
    g.
  • gio1981

    04 Febbraio 2012, 23:57

    Originariamente inviato da: iltuzzeo;3397716
    Joel Murray, per chi non lo sapesse, è fratello del più famoso Bill.
    g.


    e chi sarebbe questo Bill ???
  • jupiterinmind

    05 Febbraio 2012, 07:27

    E' questo signore qui http://www.imdb.it/name/nm0000195/

    Pierlo

Focus

News