Gioco pericoloso, con Adriano Giannini ed Elodie

Fabrizio Guerrieri 23 Febbraio 2025, alle 03:09 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il thriller in cui nel rapporto tra una talentuosa ballerina e un maturo scrittore in crisi creativa arriva un giovane artista la cui presenza cela qualche oscuro segreto del loro passato che potrebbe tornare a galla


- click per ingrandire -

È in arrivo Gioco pericoloso, il thriller diretto da Lucio Pellegrini. Giada è una talentuosa ballerina sentimentalmente legata a Carlo, maturo scrittore in crisi creativa. Tra i due, nonostante il passare del tempo, ci sono ancora complicità e intimità. L'arrivo del giovane artista Peter Drago, però, rischia di minare il loro solido rapporto: il ragazzo stringe una bella amicizia con Carlo ma non sembra essere accettato da Giada, la quale rimane turbata dalla sua presenza e cerca ripetutamente di allontanarlo perché qualche oscuro segreto del loro passato potrebbe tornare a galla.

Il cast del film è composto da Adriano Giannini nei panni di Carlo, Elodie nei panni di Giada, Eduardo Scarpetta nei panni di Peter Drago, Elena Lietti, Tea Falco, Massimo Coppola, Stefano Abbati e Iaia Forte. Gioco pericoloso arriva al cinema il 13 marzo 2025.

Commenti

Focus

News