GialappaShow, l’uscita e le new entry della quinta stagione
Torna con la sua quinta stagione il fortunato programma condotto dalle voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, con il Mago Forest in studio affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa
Come ogni primavera torna con la sua quinta stagione il GialappaShow, il programma prodotto da Banijay Italia, condotto dalle voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci con il Mago Forest in studio affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa appartenente al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo.
Anche in questa edizione ci saranno Jean Claude e Madre (Marcello Cesena e Simona Garbarino) di Sensualità a corte, Doc-Doc (Alessandro Betti), Alessandro Borghese (Max Giusti), Ilary Blasi (Valentina Barbieri), Achille Lauro (Giovanni Vernia), il demotivatore (Tony Bonji), Stefano De Martino (Gigi del duo Gigi&Ross), la Brunetta dei Ricchi e Poveri (Brenda Lodigiani) e Arborio Corbellini (Stefano Rapone). Insieme a loro ci saranno le new entry di due comici: Carlo Amleto e Giulia Vecchio. La quinta stagione del GialappaShow arriva in prima visione assoluta in chiaro su TV8 dal 31 marzo 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di marzo 2025
Prime Video, le novità di marzo 2025
Disney+, le novità di marzo 2025