Eden, il nuovo film di Ron Howard con Jude Law
È in arrivo il thriller con Jude Law, Vanessa Kirby, Daniel Bruhl, Ana de Armas e Sydney Sweeney in cui due europei idealisti fuggono dalla Germania del 1929 per trasferirsi sull'isola disabitata di Floreana, nell’arcipelago delle Galapagos
È in arrivo Eden, il thriller diretto da Ron Howard. Il dottor Friedrich Ritter e sua moglie Dora Strauch sono due europei idealisti che fuggono dalla Germania nel 1929, rinnegando i valori borghesi che ritengono stiano distruggendo la vera natura dell'umanità, per trasferirsi sull'isola disabitata di Floreana, nell’arcipelago delle Galápagos. Tuttavia la loro cercata solitudine dura ben poco. A loro si uniscono dapprima Margaret e Heinz Wittmer, coloni seri e capaci, e successivamente la baronessa Eloise Bosquet de Wagner Wehrhorn seguita dai suoi due amanti, un servitore ecuadoriano e un piano per aprire un hotel di lusso sull’isola. Il maltempo, la fauna selvatica e la totale mancanza di comfort e civilizzazione rendono la loro convivenza molto problematica, ma la più grande sfida sarà quella di coesistere con vicini disperati e pronti a tutto pur di affermare se stessi.
Il cast del film è composto da Jude Law nei panni del Dr. Friedrich Ritter, Vanessa Kirby nei panni di Dora Strauch Ritter, Daniel Brühl nei panni di Heinz Wittmer, Sydney Sweeney nei panni di Margaret Wittmer, Jonathan Tittel nei panni di Harry Wittmer, Ana de Armas nei panni di Eloise Bosquet de Wagner Wehrhorn, Richard Roxburgh, Felix Kammerer e Toby Wallace. Eden arriva al cinema il 10 aprile 2025.
Commenti (2)
-
Ma si chiama Eden, perché solo in paradiso ti ritrovi da solo con Ana, Sydney e Vanessa?
-
Quotone bradi