Futurama, arriva la stagione 11
È in arrivo la nuova stagione della serie di Matt Groening e David X. Cohen, coi tanti sviluppi attesi come l'epica storia d'amore tra Fry e Leela e il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio
Sta per arrivare dopo una lunga attesa l’undicesima stagione (anche se per la precisione sarebbe l’ottava) di Futurama. Dopo una pausa di dieci anni, Futurama è finalmente uscito trionfalmente dalla capsula criogenica, riportando il cast originale al completo e lo spirito satirico che ha conquistato il pubblico. I dieci episodi inediti dell'undicesima stagione sono adatti sia ai nuovi spettatori che ai fan di lunga data, che avranno finalmente le risposte alle domande che li hanno tormentati per un decennio.
Tra le principali attese, ci sono gli sviluppi dell'epica storia d'amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler (Mordicchio), la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e la sorte dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo, la troupe esplorerà tematiche attuali come una nuova pandemia in città, il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cancel culture e della TV in streaming. L’undicesima stagione Futurama arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 24 luglio 2023. E dato che gli episodi commissionati sono in totale 20, sappiamo già che ci sarà anche una stagione 12.
leggi anche:
Disney+, le novità di luglio 2023
Netflix, le novità di luglio 2023