Fresh, gli appetiti inusuali di Sebastian Stan su Disney+

Fabrizio Guerrieri 01 Marzo 2022, alle 19:12 Cinema, Movie e Serie TV

Il Soldato d’Inverno di The Falcon and the Winter Soldier torna sulla piattaforma di Topolino nei panni di Steve, nuovo amante dell’insoddisfatta Noa, che nasconde degli insoliti appetiti


- click per ingrandire -

È in arrivo Fresh, il film prodotto da Searchlight Pictures che è stato acclamato al Sundance Film Festival. La storia vede Noa che incontra il seducente Steve in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.

Protagonisti della pellicola sono Daisy Edgar-Jones nei panni di Noa e Sebastian Stan, che è stato il Soldato d’Inverno nella serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, in quelli di Steve. Del cast tecnico fanno parte il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski (Hereditary – Le radici del male, Midsommar – Il villaggio dei dannati), il montatore Martin Pensa (Wild, Dallas Buyers Club), la scenografa Jennifer Morden (Riot Girls) e il compositore Alex Somers (Honey Boy, Captain Fantastic). Fresh arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 15 aprile 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di Marzo 2022

Netflix, le novità di Marzo 2022

Amazon Prime Video, le novità di Marzo 2022

Commenti

Focus

News