Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Free Guy sta arrivando in streaming su Disney+

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 25 Settembre 2021, alle 07:15 nel canale CINEMA

Dopo il clamoroso successo avuto nelle sale cinematografiche, arriva in streaming il film con Ryan Reynolds in cui un impiegato di banca scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco e decide di diventare l’eroe della storia e di riscrivere il suo personaggio


- click per ingrandire -

Dopo il successo clamoroso avuto nelle sale cinematografiche arriva anche in streaming Free Guy - Eroe per gioco diretto da Shawn Levy. La pellicola racconta di un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world e decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio prima che sia troppo tardi.

Nel cast troviamo Ryan “Deadpool” Reynolds e Jodie Comer la spietata Villanelle della pluripremiata serie Killing Eve. Assieme a loro ci sono anche Joe Keery - Steve di Stranger things - nei panni di Keys e Taika Waititi - attore e regista dell’ottimo Jojo Rabbit - in quelli di Antoine. Free Guy arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 29 settembre 2021.

leggi anche:

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021



Commenti