Finding Dory (Nemo 2) in 3D nel 2015

Gian Luca Di Felice 03 Aprile 2013, alle 13:17 Cinema, Movie e Serie TV

Disney e Pixar annunciano l'uscita del seguito del premio Oscar 2004 come miglior film d'animazione "Alla Ricerca di Nemo". Il nuovo film d'animazione s'intitolerà "Finding Dory", in Italia "Alla Ricerca di Dory", sarà realizzato in 3D ed è previsto negli USA per il 25 novembre 2015

Dopo aver rilasciato la versione 3D di "Alla Ricerca di Nemo" sia al cinema (ad ottobre scorso) che in Blu-ray 3D, Disney e Pixar annunciano ora la realizzazione del sequel "Finding Dory" - in Italia "Alla Ricerca di Dory" - anch'esso in 3D e previsto in uscita cinematografica statunitense per il 25 novembre 2015. Il nuovo film di animazione avrà questa volta per protagonista la "smemorata" Dory, la storia si svolgerà questa volta al largo delle coste californiane a circa un anno di distanza dai fatti raccontati nel primo "Nemo" e arriveranno anche nuovi personaggi, oltre agli immancabili Nemo e il padre Marlin. A dirigere il nuovo film d'animazione sarà di nuovo Andrew Stanton, che aveva nel frattempo diretto anche "Wall-E".

Fonte: Disney / Pixar

Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • BlackF1re

    04 Aprile 2013, 11:52

    Beh, io non sono un fan dei sequel, ma non vuol dire che la Pixar debba essere cestinata per questo. Nel corso degli anni abbiamo avuto WallE, Up e Brave.
    Qualche pausa creando un sequel (o prequel se parliamo di Monster's University) ci può anche stare.
    Anche la Dreamworks se vogliamo è analoga. Alterna sequel (tipo Kung Fu Panda ed il prossimo anno How to Train your Dragon) a nuove creazioni come i recenti Croods e Turbo.
    è normale. Fatevene una ragione.
  • marcocivox

    04 Aprile 2013, 11:55

    ahah e che c'entrano le mezze stagioni e la tombola ora?
    The Brave NON E' UN SEQUEL ma, tanto per usare un eufemismo, fa abbastanza schifo rispetto ad esempio a Wall-E o UP. Senza se e senza ma.
« Precedente     Successiva »

Focus

News