Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Film Universal 2022 su Peacock dopo 45 giorni

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Dicembre 2021, alle 11:40 nel canale CINEMA

Gran parte dei nuovi film Universal del 2022, che includono le produzioni Universal Pictures, Focus Features, Illumination e DreamWorks, saranno visibili in streaming su Peacock dopo 45 giorni dall'uscita nei cinema


- click per ingrandire -

Come accaduto già con Disney e Warner Bros, NBCUniversal ha intenzione di ridurre significativamente la finestra cinematografica, ovvero l'arco temporale in cui un film è visibile in esclusiva nei cinema. Il nuovo modello di distribuzione inizierà con le uscite degli studi programmate per il 2022 e includerà la maggior parte dei film di Universal Pictures, Focus Features, Illumination e DreamWorks Animation Films. Tra questi The 355, Ticket To Paradise, The Black Phone, Marry Me, The Bad Guys, Downton Abbey: A New Era, Ambulance e Halloween Ends.


- click per ingrandire -

I film arriveranno sulla piattaforma streaming Peacock solo 45 giorni dopo la premiere nei cinema. Titoli molto attesi come Jurassic World: Dominion e Oppenheimer non sono stati citati, quindi rimarranno probabilmente fuori dalla nuova strategia. La finestra cinematografica ordinaria di Universal è di 120 giorni.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti