Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Fedeltà, la serie Netflix chiede: fedeli al partner o a sé stessi?

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 22 Dicembre 2021, alle 06:59 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer della nuova serie Netflix che pone importanti e potenzialmente deflagranti interrogativi sulla vita di coppia. Con Michele Riondino e Lucrezia Guidone, arriverà giusto per il prossimo San Valentino.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer di Fedeltà, la nuova serie Netflix che pone importanti e potenzialmente deflagranti interrogativi sulla vita di coppia, tra gelosia, senso di colpa, insicurezze ed emozioni. Tra Milano e Rimini assistiamo alla storia di Carlo, professore part-time di scrittura creativa e Margherita, architetto divenuto agente immobiliare, una giovane coppia che deve affrontare le conseguenze esplosive di un presunto tradimento. Lui brama la quieta bellezza di una delle sue studentesse, Sofia, lei fantastica sul suo fisioterapista Andrea. Tra seduzione e ragione, la loro relazione viene messa di fronte a un bivio: è giusto rimanere fedeli al partner o a sé stessi?

Protagonisti della serie sono Michele Riondino nei panni di Carlo e Lucrezia Guidone nei panni di Margherita. Completano il cast Carolina Sala (Sofia), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna). Tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli (finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani), prodotta da BiBi Film e diretta da Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra - la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri), Fedeltà sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 14 febbraio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Dicembre 2021

Amazon Prime Video, le novità di Dicembre 2021

Disney+, le novità di Dicembre 2021



Commenti