Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Falla Girare: The Last Joint, la commedia su Prime Video

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Novembre 2022, alle 04:29 nel canale CINEMA

Arriva su Amazon Prime Video la commedia diretta da Giampaolo Morelli, in cui in un futuro non troppo lontano, un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte.


- click per ingrandire -

Arriva in streaming Falla Girare: The Last Joint, la commedia diretta da Giampaolo Morelli, in cui in un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l’impensabile: Natan, un vanesio influencer quarantenne, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l’ultima piantina femmina sopravvissuta, e produrre semi e venderli a un narcotrafficante.

Protagonista del film è lo stesso regista Giampaolo Morelli e con lui ci sono Laura Adriani, Giovanni Esposito, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Michele Placido e Jun Ichikawa. Falla Girare: The Last Joint è disponibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Netflix, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022



Commenti