Evento 4K: iscrizioni chiuse

Emidio Frattaroli 17 Settembre 2008, alle 10:59 Cinema, Movie e Serie TV

In pochissimi minuti, la community di AV Magazine ha esaurito tutti i posti disponibili per l'evento in 4K, organizzato con la collaborazione di Sony, Sony Pictures e il Cinema Arcadia di Bellinzago

Questa mattina la community di AV Magazine si è letteralmente scatenata, prenotando tutti i posti disponibili dell'evento di sabato prossimo in pochissimi minuti. La cosa ancora più interessante è che i 1.800 posti disponibili degli spettacoli a pagamento delle giornate di Sabato e Domenica, messi in vendita questa mattina dalla biglietteria elettronica del Cinema Arcadia, sono già quasi tutti esauriti!

Eravamo certi del grande interesse che avrebbe creato questo evento quando abbiamo comunicato a Sony e all'Arcadia la nostra idea prima dell'estate. Eppure, se guardiamo a cosa è successo in questi pochi minuti, sembra che abbiamo nuovamente sottovalutato la cosa, come era già successo lo scorso anno a Roma, in occasione dello "Shoot-out" tra videoproiettori full-HD.

Ricordiamo a tutti i 100 fortunati che sono riusciti a iscriversi all'evento 4K che sarà assolutamente necessario stampare la mail di conferma che è stata inviata via mail e portarla presso il nostro stand al Top Audio & Video Show il giorno stesso dell'evento, Sabato 20 Settembre, alle ore 16:00. Chiediamo inoltre a chi fosse impossibilitato a partecipare all'evento di comunicare il tutto alla redazione via mail, all'indirizzo info at avmagazine punto it.

Una volta consegnati gli inviti, sarà necessario raggiungere il Cinema Arcadia di Bellinzago, sito all'interno del centro commerciale "La Corte Lombarda", entro le ore 20:45. La meta è raggiungibile con la linea "verde" della metropolitana, con partenza dalla fermata di "Famagosta" (raggiungibile con le navette del Top Audio) e arrivo al capolinea di Gessate (45 minuti). Dal capolinea partono poi tre diverse linee autobus, oltre che una serie di navette gratuite del centro commerciale.

Riferimenti

ARCADIA Bellinzago 
Strada Padana Superiore, 154 Località Villa Fornaci 
c/o Centro Commerciale La Corte Lombarda 
20060 Bellinzago Lombardo Milano
tel. 02 95416445 - www.arcadiacinema.com

Commenti (48)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • adm.ackbar

    17 Settembre 2008, 15:14

    @Emidio
    Hai sempre ragione, Capo.

    Ma lo sai che hai quotato quasi tutto il mio post...è vietato dal regolamento bla bla bla...l'hai letto il regolamento, vero? Un paio di gg di sospensione ti farebbero bene...tanto sei al TAV e ne hai da divertirti...

    L'umile suddito Ackbar
  • Gian Luca Di Felice

    17 Settembre 2008, 15:23

    Originariamente inviato da: adm.ackbar
    Ovvio che non c'entrate! Ma non mi dite che lavorate gratis


    Allora, Emidio ti ha già risposto su tutti i punti però io vorrei permettermi una piccola ma significativa precisazione:

    Noi lavoriamo gratis...anzi ci abbiamo investito su questo evento...il nostro ritorno è solo in termini di immagine e possibile acchiappo (come dici tu) di nuovi potenziali lettori (e non è poco per noi, questo è ovvio). Nient'altro!!! Il fatto di portare la gente al TAV (che quindi girerà per gli stand) è solo per noi una comodità organizzativa, nient'altro. Di certo, né Sony, né Arcadia ci pagano alcunché per questo evento! Questo sia ben chiaro!

    Che poi a lungo termine questo ci possa dare (come tutti speriamo) dei frutti in quanto opinion leader indiscussi (eh eh, la modestia è il mio forte! ) riconosciuto dai fatti è un altro discorso: ma la nostra finalità è quella di continuare a crescere sia per il nostro personale portafoglio (inutile negarlo), ma soprattutto per poter offrire un servizio sempre migliore ai nostri lettori (e possibilmente organizzare eventi di portata sempre più grande...e come sai più grande è l'evento, maggiore l'investimento...e si spera il ritorno).

    Tutto qua!

    Gianluca
  • adm.ackbar

    17 Settembre 2008, 15:47

    Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
    Il fatto di potare la gente al TAV (che quindi girerà per gli stand) è solo per noi una comodità organizzativa, nient'altro. Di certo, né Sony, né Arcadia ci pagano alcunché per questo evento! Questo sia ben chiaro!

    Scusami Gianluca, forse mi sono espresso male e la mia costante vena sarcastica non mi ha aiutato in questo senso: non ho mai pensato a vostri presunti sponsor e non era mia intenzione insinuare alcun dubbio in merito.

    Quello che intendevo è esattamente quanto tu hai espresso nell'ultimo post, null'altro.

    Sono un fan di Arcadia dalla prima ora e come detto, in passato ho organizzato più volte trasferte collegiali di amici/parenti a Melzo, diffondendo il verbo dell'HQ.

    Sono veramente OT, mi autosospendo da solo.

    Good luck
  • Gian Luca Di Felice

    17 Settembre 2008, 15:56

    Originariamente inviato da: adm.ackbar
    Scusami Gianluca, forse mi sono espresso male e la mia costante vena sarcastica non mi ha aiutato in questo senso


    Scusami allora...forse sono solo troppo stressato in queste ore e mi rilasserò quando vedrò la gioia nei vostri occhi per quanto - nel nostro piccolo - abbiamo cercato di organizzare grazie a tutta la passione della redazione!

    Originariamente inviato da: adm.ackbar
    Good luck


    La prendo tutta, ne abbiamo ancora bisogno! Grazie!

    Gianluca
  • jupiterinmind

    17 Settembre 2008, 16:06

    Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
    allora...forse sono solo troppo stressato in queste ore..Gianluca


    Puoi cominciare a rilassarti allora!
    Mh......., mi sa di no!

    Pierlo
  • Gian Luca Di Felice

    17 Settembre 2008, 16:08

    Nooooo!!! Se vieni tu mi sa di no!!

    Sei dei nostri? Sarà un piacere rivederti!

    Gianluca
  • stazzatleta

    17 Settembre 2008, 16:23

    sigh, sono molto dispiaciuto

    questa mattina, fuori per lavoro, non ho potuto approfittare dell'opportunità.

    non mi resta che gufare perchè qualcuno non venga
  • StarKnight

    17 Settembre 2008, 16:27

    Secondo me ci sarà sempre qualcuno che per un motivo o per l'altro pur avendo il posto non riuscirà ad esserci e quindi anche chi non è stato fra i fortunati 100 sabato dopo le 16 avrà ancora qualche speranza di avere un pass
  • jupiterinmind

    17 Settembre 2008, 16:27

    Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
    Nooooo!!! Se vieni tu mi sa di no!!

    Sei dei nostri? Sarà un piacere rivederti!

    Gianluca


    E ti pare che mi perdo VOI e il Tav?
    Tra l'altro ti avevo pure mandato un sms.
    A giovedì.
    Pierluigi.
  • Emidio Frattaroli

    17 Settembre 2008, 16:29

    Originariamente inviato da: StarKnight
    ... quindi anche chi non è stato fra i fortunati 100 sabato dopo le 16 avrà ancora qualche speranza di avere un pass
    Giusta osservazione.

    Emidio
« Precedente     Successiva »

Focus

News