Estranei, con Andrew Scott, Jamie Bell e Claire Foy

Fabrizio Guerrieri 23 Ottobre 2023, alle 03:17 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del film con Andrew Scott in cui uno sceneggiatore viene spinto dalla storia d’amore che sta vivendo a ripensare alla propria infanzia e a visitare la sua vecchia casa dove, con sua grande sorpresa, ritrova i genitori, fermi nel tempo


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Estranei (All Of Us Strangers), il film diretto da Andrew Haigh in cui durante un allarme antincendio nel nuovo condominio londinese in cui abita, lo sceneggiatore Adam incontra il vicino Harry, un giovane misterioso con cui inizia un'appassionata relazione. La storia con Harry lo spinge a ripensare alla propria infanzia e a visitare la sua vecchia casa dove, con sua grande sorpresa, ritrova i genitori, fermi nel tempo come l'ultima volta in cui li aveva visti trent'anni prima, prima che morissero in un incidente d'auto.

Il cast del film è composto da Andrew Scott nei panni di Adam, Paul Mescal nei panni di Harry, Jamie Bell nei panni del padre di Adam e Claire Foy nei panni della madre di Adam. Estranei arriva nelle sale cinematografiche all’inizio del 2024.

Commenti

Focus

News