Elemental, al cinema il nuovo film Disney Pixar

Fabrizio Guerrieri 20 Giugno 2023, alle 04:08 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva nelle sale il film d’animazione ambientato in una città in cui i residenti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme e una giovane donna ardente e un ragazzo che si lascia sempre trasportare scopriranno quanto hanno in comune


- click per ingrandire -

Arriva nelle sale Elemental, il nuovo lungometraggio targato Disney Pixar e ambientato a Element City, popolata da cittadini appartenenti ai 4 elementi essenziali, ovvero fuoco, acqua, terra e aria. Ember è una giovane donna tenace, brillante e impetuosa la cui improvvisa amicizia con Wade, un ragazzo spiritoso, accomodante e ipersensibile, finisce per scardinare le certezze e i punti di riferimento del mondo in cui vivono.

Diretto da Peter Sohn (Il viaggio di Arlo e il corto Parzialmente Nuvoloso), il film è prodotto da Denise Ream (Il viaggio di ArloCars 2). Elemental arriverà nelle sale cinematografiche domani, 21 giugno 2023.

Commenti

Focus

News