Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Eden, l’anime sci-fi targato Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Ottobre 2020, alle 11:00 nel canale CINEMA

“Sono appena uscite le prime immagini della prima serie anime fantascientifica prodotta da Netflix e presentata dal regista Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist) e dal concept designer Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop)”


- click per ingrandire -

 

Perché sono umana? Perché non sono un robot? È questo ciò che si chiede Sara, la protagonista di Eden, la prima serie anime a carattere fantascientifico prodotta da Netflix che vede come regista Yasuhiro Irie di Fullmetal Alchemist: Brotherhood e come concept designer Toshihiro Kawamoto di Cowboy Bebop. Ambientata nella città di Eden 3 priva di umani, racconta di un futuro tra migliaia di anni abitato da soli robot i cui padroni sono scomparsi molto tempo prima. Ma quando trovano e risvegliano una bambina di nome Sara la decisione che prendono cambierà ogni cosa.

 

 

Eden è creata da Justin Leach, animatore di Ghost in the shell - L’attacco dei cyborg per gli studi di animazione Qubic Pictures e CGCG e sarà composta da 4 episodi disponibili in esclusiva sulla piattaforma Netflix a partire da maggio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 27 Ottobre 2020, 13:38
molto interessante la trama, anche se poi si tratta di un cartone.