Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Disney+ | Gli amici delle vacanze, con John Cena

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 24 Luglio 2021, alle 05:00 nel canale CINEMA

È online lo spassosissimo trailer italiano della commedia in cui una coppia morigerata fa amicizia con una coppia di festaioli sempre alla ricerca di nuove emozioni. Fin quando non si presenteranno senza invito al loro matrimonio, creando il caos.


- click per ingrandire -

È online lo spassosissimo trailer italiano di Gli amici delle vacanze. In questa irriverente e divertente commedia, i morigerati Marcus ed Emily fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla, festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Protagonisti della pellicola sono John Cena nei panni di Ron, Meredith Hagner in quelli di Kyla, Lil Rel Howery in quelli di Marcus e Yvonne Orji in quelli di Emily. Il film targato 20th Century Studios arriverà in esclusiva streaming con Star su Disney+ dal 27 agosto 2021.

leggi anche:

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti