Diabolik - Ginko all'attacco!, il primo trailer ufficiale
È stato pubblicato il primo trailer ufficiale del secondo capitolo delle avventure del ladro nato dalla penna delle sorelle Angela e Luciana Giussani, basato sull’omonimo sedicesimo albo del fumetto
È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Diabolik - Ginko all'attacco!, secondo capitolo delle avventure del ladro nato dalla penna delle sorelle Angela e Luciana Giussani, basato sull’omonimo sedicesimo albo del fumetto. Dopo il primo (discutibile) film, i Manetti Bros. tornano a cimentarsi in una nuova storia che, si spera, possa essere decisamente migliore della prima. Non c’è ancora una sinossi ma le immagini qui sotto svelano in parte il tono e lo stile della pellicola.
Protagonisti del film sono Giacomo Gianniotti, che prende il posto di Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Miriam Leone nei panni di Eva Kant, Valerio Mastrandrea nei panni dell’ispettore Ginko e Monica Bellucci in quelli di Altea, “l'eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.” Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2022.
leggi anche:
Diabolik non è il film che le Giussani meritano. E neanche noi.
Commenti (2)
-
Davvero, speriamo che il cambiamento non si risolva solo in quello dell'attore protagonista.
-
L'incipit con Diabolik che si arrampica sul santuario di Monte Grisa a Trieste da solo vale tutto il film