Cross, il primo teaser

Fabrizio Guerrieri 16 Maggio 2024, alle 02:52 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser della serie che vede un detective e psicologo forense in grado di scavare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, al fine di identificare - e quindi catturare - i colpevoli


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser di Cross, la serie (già confermata per una seconda stagione) che vede un detective e psicologo forense in grado di scavare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, al fine di identificare - e quindi catturare - i colpevoli. Brillante, imperfetto e pieno di contraddizioni, Alex Cross è anche un padre di famiglia affettuoso. Determinato fino all'ossessione quando dà la caccia agli assassini, Alex è alla disperata ricerca di amore, ma l'omicidio di sua madre lo ha danneggiato fin troppo per riconoscerlo.

Il cast della serie è composto da Aldis Hodge nei panni di Alex Cross, Ryan Eggold (New Amsterdam), Isaiah Mustafa (Shadowhunters), Alona Tal (SEAL Team), Johnny Ray Gill (Underground), Juanita Jennings (Star), Samantha Walkes (I misteri di Murdoch), Jennifer Wigmore (Designated Survivor), Eloise Mumford (Chicago Fire) e i giovanissimi Melody Hurd (Loro) e Caleb Elijah. A loro si aggiungeranno per la seconda stagione Jeanine Mason (Roswell, New Mexico), Matthew Lillard (Good Girls) e Wes Chatham (Ahsoka). Cross è composta da 8 episodi e arriva prossimamente in esclusiva streaming su Prime Video.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di maggio 2024

Netflix, le novità di maggio 2024

Disney+, le novità di maggio 2024

Sky, le novità di maggio 2024

Apple TV+, le novità di maggio 2024

Paramount+, le novità di maggio 2024

Commenti

Focus

News