Conclave, al cinema il thriller con Ralph Fiennes

Fabrizio Guerrieri 18 Dicembre 2024, alle 02:32 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva al cinema il thriller con Ralph Fiennes, Stanley Tucci, John Lithgow, Sergio Castellitto e Isabella Rossellini in cui un cardinale incaricato dell’elezione di un nuovo Papa si ritrova intrappolato in una rete di intrighi, tradimenti e giochi di potere


- click per ingrandire -

Esce Conclave, il thriller diretto da Edward Berger che si svolge nel cuore di uno degli eventi più misteriosi e segreti del mondo: l'elezione di un nuovo Papa. Dopo la morte improvvisa dell’amato e compianto Papa, il Cardinale Lawrence è incaricato di dirigere questo delicato processo. Una volta che i leader più potenti della Chiesa Cattolica si riuniscono e si chiudono nelle segrete sale del Vaticano, Lawrence si ritrova intrappolato in una rete di intrighi, tradimenti e giochi di potere. Un oscuro segreto viene alla luce, minacciando di scuotere le fondamenta stesse della Chiesa.

Il cast del film è composto da Ralph Fiennes nei panni del cardinale Lawrence, Stanley Tucci nei panni del cardinale Bellini, John Lithgow nei panni del cardinale Tremblay, Isabella Rossellini nei panni di sorella Agnes, Carlos Diehz nei panni del cardinale Benitez, Lucian Msamati nei panni del cardinale Adeyemi, Brían F. O'Byrne, Merab Ninidze, Sergio Castellitto nei panni del cardinale Tedesco, Thomas Loibl, Jacek Koman nei panni dell’arcivescovo Wozniak e Loris Loddi nei panni del cardinale Villanueva. Conclave arriva al cinema domani, 19 dicembre 2024.

Commenti

Focus

News