Come vendere droga online (in fretta), arriva l’ultima stagione
È in arrivo la quarta e ultima stagione della serie basata su fatti realmente accaduti a Lipsia del diciottenne Maximilian S., che ha lanciato un commercio di droga in rete dalla sua camera da letto con il nome in codice "Shiny Flakes"
È in arrivo la quarta e ultima stagione di Come vendere droga online (in fretta), la serie tedesca basata su fatti realmente accaduti a Lipsia nel 2015, creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, andata in onda dal 2019 al 2021 in tre capitoli folgoranti di cui pareva si fossero perse le tracce. Ma a distanza di quasi quattro anni arriva il trailer della stagione che chiuderà i giochi.
Dopo quattro anni di carcere, Moritz torna a Rinseln, pronto a riprendere in mano la sua vita. Ma il passato ha una memoria di ferro. La serie è basata sulla storia del diciottenne Maximilian S., che ha lanciato un commercio di droga in rete dalla sua camera da letto a Lipsia alla fine del 2013 con il nome in codice "Shiny Flakes". Era in grado di vendere inosservato i farmaci per un valore di quasi quattro milioni di euro in tutta l'Europa. Nel novembre 2015 è stato condannato a sette anni di prigione e la sentenza è diventata definitiva nel marzo 2016. La quarta e ultima stagione di Come vendere droga online (in fretta) è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix l’8 aprile 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di marzo 2025
Prime Video, le novità di marzo 2025
Disney+, le novità di marzo 2025