Cobra Kai 6, la terza e ultima parte
È stato diffuso il trailer finale della terza parte della sesta e ultima stagione della serie Netflix con Ralph Macchio, spin-off della saga di Karate Kid, che dopo cinque tostissime stagioni, porterà alla resa dei conti finale con un'epica conclusione
Sta per arrivare la terza parte della sesta e ultima stagione di Cobra Kai, la serie spin-off della saga di Karate Kid. Dopo cinque tostissime stagioni, la stagione 6 rappresenta la resa dei conti finale, l'epica conclusione della saga di karate. Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.
La serie è sceneggiata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi con la loro società Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment, insieme a Susan Ekins in collaborazione con Sony Pictures Television. Anche Ralph Macchio e William Zabka hanno partecipato alla produzione esecutiva. Protagonisti dell’ultima stagione sono ancora Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso, William Zabka nel ruolo di Johnny Lawrence e Martin Kove nel ruolo di John Kreese. Con loro ci sono Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O'Brien. La terza parte della sesta e ultima stagione di Cobra Kai arriva in esclusiva streaming su Netflix il 13 febbraio 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di febbraio 2025
Prime Video, le novità di febbraio 2025
Disney+, le novità di febbraio 2025
Sky, le novità di febbraio 2025