Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Clarkson's Farm su Amazon Prime Video

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Maggio 2021, alle 19:09 nel canale CINEMA

La felicità è nelle piccole cose. Oppure in una grande fattoria, come quella di Jeremy Clarkson, che a 60 anni decide di cambiare vita e di trasferirsi in campagna per gestire un terreno.


- click per ingrandire -

Jeremy Clarkson, la star di The Grand Tour e The Grand Tour presents: A Massive Hunt, torna in Clarkson's Farm in versione agricoltore. La felicità è nelle piccole cose. Oppure in una grande fattoria, come quella di Jeremy, che a 60 anni decide di cambiare vita e di trasferirsi in campagna per gestire un terreno. La serie segue un intenso, faticosissimo e spesso esilarante anno nella vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e della sua squadra di lavoro, mentre affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e una inaspettata pandemia.

Aiutato solo dalla sua banda di colleghi agricoli, Clarkson scopre presto che il fattore moderno deve essere protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo. Nonostante le calamità che ne derivano, questo non è di certo “The Grand Tour si dà all’agricoltura”. Qui nella fattoria i fallimenti hanno conseguenze emotive reali e Jeremy, completamente al di fuori della sua comfort zone, deve contare sull’aiuto degli altri mentre si impegna nel far crescere le messi, allevare le pecore e mettere su progetti ambientali che gli stanno a cuore. E sì, avete letto bene anche quest’ultima frase. Questo è Jeremy Clarkson come non l’avete mai visto prima. Clarkson's Farm arriva su Amazon Prime Video l’11 giugno 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti