Bourne IV senza Jason Bourne

Alessio Tambone 13 Ottobre 2010, alle 14:23 Cinema, Movie e Serie TV

Il regista del quarto capitolo Tony Gilroy spiega le voci di corridoio che volevano Matt Damon fuori dal cast. Voci che avevano ragione. Ecco perché...

Prendete la trilogia di Jason Bourne. Fatto?

Immaginate un quarto capitolo. Fatto?

Prendete Matt Damon - attore che ha interpretato dall'origine il protagonista della serie - e lasciatelo fuori dal cast. E già che ci siete fate fuori dalla sceneggiatura anche il suo personaggio.

E' questa la realtà di The Bourne Legacy, quarto capitolo che sarà diretto da Tony Gilroy (Michael Clayton), già sceneggiatore dei primi tre film che ha curato anche lo script di questa pellicola. Il regista ha spiegato meglio le voci che si rincorrevano in questi giorni, che vedevano il giovane attore americano fuori dal film. Gilroy ha precisato che il nuovo film non è un reboot della serie e che nessuno sostituirà Damon nel ruolo. Semplicemente il personaggio di Bourne non è fisicamente presente nella trama, anche se questa sarà la naturale evoluzione delle vicende ben raccontate nei film precedenti. Noi lo chiamiamo quindi spin off. Per il giudizio dovremo attendere un po, visto che l'uscita nelle sale americane di The Bourne Legacy è prevista per il Luglio del 2012.

Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • StarKnight

    21 Ottobre 2010, 12:39

    Originariamente inviato da: mau741
    [SPOILER] Hai beccato l'unico personaggio che davvero non potrà piu comparire [/SPOILER]


    Lo so benissimo... ho letto tutti i libri in inglese appena uscivano
    Ho scelto volutamente il soggetto per rendere la trama ancora più assurda della mancanza stessa dei principali protagonisti.
  • mau741

    21 Ottobre 2010, 12:49

    Originariamente inviato da: StarKnight
    Ho scelto volutamente il soggetto per rendere la trama ancora più assurda della mancanza stessa dei principali protagonisti.

    Diabolico
« Precedente     Successiva »

Focus

News