Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bond 25, immagini dal set in Giamaica

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Giugno 2019, alle 13:33 nel canale CINEMA

“Universal Pictures International Italy presenta il video dal set in Giamaica del 25 film di 007, diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig, La Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek ”


- click per ingrandire -

Arriverà nei cinema il 6 aprile 2020 la 25ª avventura di James Bond, interpretato per la quinta volta da Daniel Craig. Confermati nei rispettivi ruoli anche gli altri agenti MI6 Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Ben Whishaw (Q). Di ritorno dal precedente Spectre ci sarà inoltre Léa Seydoux nei panni della psichiatra Dr. Madeleine Swan, mentre l'antagonista principale sarà il premio Oscar Rami Malek.

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Fonte: SwService



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: lapro97 pubblicato il 28 Giugno 2019, 12:21
Farà schifo come Spectre?
Molto probabile.
Che musica nel video!
Bah!