
Birds of prey nuovo trailer
Torna Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in una folle avventura, al cinema dal 6 febbraio nel seguito/spin-off di Suicide Squad
Coloratissima, violenta, sexy, ma soprattutto completamente psicopatica. In Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Margot Robbie torna a vestire i panni dell’antieroina della DC Comics che, finita la storia con Joker cerca di rimettersi in piedi a modo suo. Quando Roman Sionis, il malvagio di Gotham Maschera Nera e il suo zelante braccio destro Zsasz prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sottosopra per trovarla. Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya incrociano le loro strade in una folle alleanza per sconfiggere Roman e salvare Cass.
Accanto alla Robbie ci sono Ewan McGregor ad interpretare il narciso Roman Sionis, Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane” e la serie “Fargo”) nel ruolo di Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell (“True Blood”) nei panni di Black Canary, Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya, Chris Messina (“Argo” e la serie “Sharp Objects”) è Victor Zsasz, e per la prima volta sul grande schermo Ella Jay Basco nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain. Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn sarà nelle sale italiane dal prossimo 6 febbraio.
fonte: Warner Bros. Italia