Benjamin Franklin, con Michael Douglas
È stato diffuso il trailer della serie sull’uomo famoso per i suoi esperimenti con l'elettricità che intraprende una missione segreta in Francia: in gioco c'è il destino dell'indipendenza americana
È stato diffuso il trailer di Benjamin Franklin, la serie basata sul libro A Great Improvisation: Franklin, France, and the Birth of America di Stacy Schiff. Nel dicembre del 1776, Benjamin Franklin è famoso in tutto il mondo per i suoi esperimenti con l'elettricità. Tuttavia, il suo entusiasmo e la sua influenza vengono messi alla prova quando intraprende una missione segreta in Francia: in gioco c'è il destino dell'indipendenza americana.
Il cast della serie è composto da Michael Douglas nei panni di Benjamin Franklin, Noah Jupe nei panni di William Temple Franklin, Marc Duret nei panni di Monsieur Brillon, Ludivine Sagnier nei panni di Anne Louise Brillon de Jouy, Thibault de Montalembert nei panni di Charles Gravier, conte di Vergennes, Daniel Mays nei panni di Edward Bancroft, Assaad Bouab nei panni di Pierre Beaumarchais, Eddie Marsan nei panni di John Adams, Jeanne Balibar nei panni di Anne-Catherine de Ligniville, Madame Helvétius, Théodore Pellerin nei panni di Gilbert du Motier, marchese di Lafayette e John Hollingworth nei panni di Lord David Stormont. Benjamin Franklin arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 12 aprile 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di marzo 2024
Netflix, le novità di marzo 2024
Prime Video, le novità di marzo 2024