Batman V Superman: trailer ufficiale
Presentato il trailer ufficiale italiano di Batman V Superman: Dawn of Justice il nuovo film di Zack Snyder al cinema dal 24 Marzo 2016 con il due volte Premio Oscar Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill in quello di Superman/Clark Kent.
La Warner Bros. pictures ha annunciato il trailer ufficiale italiano di Batman V Superman: Dawn of Justice il nuovo film di Zack Snyder al cinema dal 24 Marzo 2016 con il due volte Premio Oscar Ben Affleck ("Argo") nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill ("Man of Steel", "The Man from U.N.C.L.E.") in quello di Superman/Clark Kent, Amy Adams, Diane Lane, il Premio Oscar Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg.
Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.
Per maggiori info: batmanvsupermandawnofjustice.com
Commenti (13)
-
certo che vedere la mia moto (come la mia intendo) dietro a Ben Affleck all'inizio del trailer non ha prezzo..
-
ma ho visto male o Ben/Bruce/Wayne/Affleck guida una Renegade/fiat500L...?? ad 1:25 circa..
ostrega batman cume te sè cunscià mal...!
tornando in tema, io sono molto curioso e Mr Affleck non mi dispiace come Bruce Wayne, anzi lo trovo piu nel personaggio che Bale, secondo me nn ci hanno proprio azzeccato con il ragazzino che fa Lex Luthor..ottimo attore, ma a mio avviso non adeguato alla parte -
Sembra proprio di si...