Marantz: nuovi amplificatori di rete
Marantz presenta due nuovi amplificatori di rete: un integrato e un ricevitore/lettore CD, dotati di connettività LAN/WLAN con Airplay, servizi Spotify Connect e Internet Radio, streaming DLNA con riproduzione di file musicali ad alta risoluzione, ingressi USB per unità storage esterne e app per il controllo remoto
- click per ingrandire -
Marantz ha recentemente introdotto due amplificatori con funzionalità di streamer di rete, siglati Melody Stream M-CR511 e Melody Media M-CR61. Il primo modello è un integrato da 2x60W/6ohm dotato di connettività LAN/WLAN con protocolli DLNA e Airplay. Per lo streaming si possono utilizzare anche le due porte USB, anteriore e posteriore, per device iOS, inclusa funzione di ricarica, e unità di memoria esterne. Sono compresi i servizi internet Spotify Connect e vTuner e un modulo Bluetooth con modalità NFC. Può riprodurre in modalità gapless file WAV/FLAC/AIFF/ALAC fino a 24 bit/192 kHz (ALAC 96 kHz). Dispone di schermo OLED monocromatico e telecomando, mentre gli ingressi sono due, analogico e digitale Toslink, con uscite per cuffia e subwoofer.
- click per ingrandire -
Il Melody Media M-CR611 è invece un sistema Hi-Fi completo, integrando una meccanica CD e un sintonizzatore radio FM/DAB+. Eroga la stessa potenza di 2x60W con doppia uscita altoparlanti, utilizzabile per una seconda coppia di speaker o per il collegamento in bi-amp di una singola coppia di diffusori (4x30W). La compatibilità con i formati audio comprende anche i file DSD 2,8 MHz, mentre la dotazione di terminali aggiunge un secondo ingresso ottico e un'uscita analogica.
Entrambi i modelli possono essere controllati con la nuova Remote App, disponibile per device iOS e Android.
Prezzi di listino: Melody Stream M-CR511 499,00 Euro; Melody Media M-CR611 799,00 Euro
Per ulteriori informazioni: www.marantzitaly.com/it
Commenti (1)
-
Mi sapete dire se il marantz 611 ha all interno delle ventole per il raffreddamento?