Bardo, il nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu

Fabrizio Guerrieri 19 Ottobre 2022, alle 04:34 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato l’appassionante trailer del film che segue il percorso intimo e commovente di Silverio, un noto giornalista e documentarista messicano che si sente obbligato a tornare nel paese nativo, ignaro del fatto che questo semplice viaggio lo spingerà verso i propri limiti esistenziali


- click per ingrandire -

È stato pubblicato l’appassionante trailer di Bardo, la cronaca falsa di alcune verità, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu, che torna a girare in Messico dopo il grande successo internazionale di Amores perros del 2000, che segue il percorso intimo e commovente di Silverio, un noto giornalista e documentarista messicano che vive a Los Angeles. Dopo aver vinto un prestigioso premio internazionale, Silverio si sente obbligato a tornare nel paese nativo, ignaro del fatto che questo semplice viaggio lo spingerà verso i propri limiti esistenziali. La follia dei suoi ricordi e delle sue paure si estende al presente, infondendo un senso di stupore e meraviglia nella sua vita quotidiana. Tramite emozioni e grandi risate, Silverio si pone domande universali ma intime riguardo all'identità, al successo, alla mortalità, alla storia del Messico e ai profondi legami familiari che condivide con la moglie e i figli. Ovvero, cosa significa essere umani in questo particolare periodo.

Protagonista della pellicola è Daniel Giménez Cacho nei panni di Silverio Gama. Bardo, la cronaca falsa di alcune verità debutterà nei cinema messicani il 27 ottobre, seguito da una distribuzione limitata nelle sale di Stati Uniti, Spagna e Argentina il 4 novembre, prima di approdare nei cinema di tutto il mondo il 18 novembre 2022. Mentre arriverà in streaming su Netflix il 16 dicembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Samu1

    19 Ottobre 2022, 07:00

    Diciamo che il trailer sembra di vedere un moderno Fellini.

    Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora che esca, Inarritu mi piace assai.

Focus

News