AVPlay - Flight

Alessio Tambone 19 Giugno 2012, alle 08:21 Cinema, Movie e Serie TV

Robert Zemeckis dirige Denzel Washington, pilota di aerei di linea che salva dal disastro i suoi 100 passeggeri. Ma il confine tra eroe e vittima a volte è molto sottile. Distribuzione americana dal prossimo 2 novembre

Robert Zemeckis torna al cinema live action. Dopo un'ampia parentesi in CG (Polar Express, La leggenda di Beowulf e A Christmas Carol nell'arco di cinque anni), il regista premio Oscar torna alla pellicola con attori umani. Nel nuovo Flight, si mescolano azione, thriller e l'immancabile tocco da commedia, in un racconto basato su una sceneggiatura di John Gatins, sceneggiatore di Real Steel, Hard Ball e Il sogno di una estate, alla prima collaborazione con Zemeckis.

Protagonista è Whip (Denzel Washington), pilota di aerei di linea che salva 100 passeggeri con una manovra eroica. Osannato e celebrato dall'istante successivo, Whip deve però difendersi da alcune critiche sulla sua condotta precedente al volo e sulle cause che hanno portato all'incidente. Nel cast anche James Badge Dale, Don Cheadle, John Goodman e Melissa Leo. Interessante già da questo primo trailer, Flight sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 2 novembre 2012. Si attendono comunicazioni per l'uscita italiana.

Link al trailer: http://youtu.be/fOndE1qTTDc

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News