AVplay - Battleship
Pubblichiamo il primo trailer italiano del film ispirato al celebre gioco della battaglia navale. Nel cast spicca Liam Neeson, con uno script affidato alla buona coppia dei fratelli Hoeber. Uscita in sala prevista per la primavera del 2012
Nella disperata ricerca di nuove idee qualche anno fa produttori e sceneggiatori pensarono bene di rivolgere la loro attenzione ai giochi da tavolo. Un'idea stravagante, non nuova (Signori, il delitto è servito per Cluedo nel 1985 per esempio), che nonostante alcuni progetti subito naufragati ha partorito idee come il film ispirato al gioco Monopoli (produzione e probabile regia di Ridley Scott) e questo Battleship, chiaramente ispirato al celebre divertimento della Battaglia navale.
La sceneggiatura è stata scritta dai fratelli Hoeber, già autori degli script dei recenti Whiteout - Incubo bianco e Red. Regia affidata invece a Peter Berg (Hancock, The Kingdom), mentre il cast vede la presenza di Alexander Skarsgård, Liam Neeson, Brooklyn Decker e... Rihanna. L'uscita internazionale è stata fissata a cavallo tra Aprile e Maggio del 2012. Questo è il primo trailer italiano.
Commenti (12)
-
Almeno è qualcosa
di diverso dai soliti remake o prequel di film !!! -
Uao, il film riprende esattamente il gioco come lo facevo alle elementari sul quaderno a quadretti:
A5 colpito incrociatore alieno