Asterix & Obelix: Il duello dei capi, la data d’uscita
È in arrivo la serie tratta dagli intramontabili disegni di René Goscinny e Albert Uderzo in cui Roma vuole conquistare l'ultimo villaggio indipendente della Gallia il cui segreto in battaglia è una pozione magica, ma quando il druido del villaggio perde la memoria, gli abitanti restano abbandonati a sé stessi
È in arrivo Asterix & Obelix: Il duello dei capi (Asterix & Obelix: The Big Fight), la serie tratta dagli intramontabili disegni di René Goscinny e Albert Uderzo, diretta da Alain Chabat e Fabrice Joubert. Chabat era già stato sceneggiatore e regista del blockbuster live-action del 2002 Asterix & Obelix: Missione Cleopatra, con Christian Clavier nel ruolo di Asterix e Gérard Depardieu in quello di Obelix, film che ha incassato oltre 128 milioni di dollari al botteghino globale.
Roma vuole assolutamente conquistare l'ultimo villaggio indipendente della Gallia, patria di Asterix e Obelix. Il segreto della superiorità dei Galli in battaglia è una pozione magica, ma quando il druido del villaggio perde la memoria, gli abitanti sono abbandonati a sé stessi contro la potenza di Roma. Prodotta dallo studio di animazione TAT Productions, Asterix & Obelix: Il duello dei capi arriva in esclusiva streaming su Netflix il 30 aprile 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di marzo 2025
Prime Video, le novità di marzo 2025
Disney+, le novità di marzo 2025