Art of Love, il trailer del thriller sentimentale

Fabrizio Guerrieri 26 Febbraio 2024, alle 03:59 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il thriller sentimentale turca in cui un'agente dell'Unità furti d'arte dell'Interpol da tempo sulle tracce di un ladro rimane scioccata quando scopre di chi si tratta


- click per ingrandire -

È in arrivo Art of Love (Ask Sanati), il thriller sentimentale turco diretto da Recai Karagöz in cui Alin è un'agente dell'Unità furti d'arte dell'Interpol da tempo sulle tracce di un ladro che ruba preziosi dipinti da musei ad alta sicurezza in tutto il mondo. Chiunque sia il ladro, non è motivato dal denaro. Dopo anni a caccia di questo ladro gentiluomo, Alin riesce finalmente a capire dove sarà il suo prossimo colpo e rimane scioccata quando scopre di chi si tratta.

È la persona di cui lei era innamorata in passato, un uomo d'affari miliardario di nome Güney che era scomparso all'improvviso proprio quando stavano per sposarsi. Ora dovrà affrontarlo di nuovo e coglierlo con le mani nel sacco. E così inizia una storia ricca d'azione, avventura, intrighi e passione. Art of Love arriva in esclusiva streaming su Netflix il 14 marzo 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di febbraio 2024

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024

Commenti

Focus

News